giovedì 31 gennaio 2013

Schiarire i capelli naturalmente

Ciao a tutti..
nuovo post oggi sulla schiaritura naturale dei nostri capelli..
Per i nostri capelli possiamo scegliere di usare prodotti che non rovinino il capello, ma che al tempo stesso diano un effetto rlessante schiarente..
I metodi piu' comuni che funzionano e sono gia' stati provati da diverse persone online, ma anche da persone che conosco compresa io ehehehe sono:

Succo di limone:
In genere io spremo il succo di 6 limoni belli grandi, aggiungo circa 2 bicchieri d'acqua , mescolo e verso in uno spruzzino..
Spruzzo sui capelli, lascio agire per 15 minuti, sciacquo e procedo con normali shampoo e balsamo..
Dona dei leggeri riflessi ( testato da me ).

Miele e balsamo:
Mescolo 3 cucchiai di miele di qualsiasi tipo e fragranza con altrettanti cucchiai di balsamo..Passo sui capelli asciutti, tengo in posa per 30 minuti e sciacquo procedendo al normale lavaggio..
Sentirete che profumo e che lucentezza, oltre a leggeri riflessi..


Camomilla:
Bollite la camomilla in acqua calda..fate intiepidire e fare un impacco sui capelli, tenete in posa il piu' possibile, vi assicuro che per le bionde funziona molto, dona riflessi dorati tendenti al color miele.


Birra:
Versate sui capelli della birra, tenete in posa piu' possibile anche 2 o 3 ore, tenendo un asciugamano in testa umido..sciacquate e procedete col normale lavaggio..schiarisce a poco a poco ma funziona..


Sole:
Ultimo consiglio ma non ultimo il sole..sedetevi al sole e restate coi capelli umidi, fateli asciugare naturalmente..spruzzate di tanto in tanto acqua..
Funziona soprattutto sulle tinte chiare..


Spero che questi piccoli consigli vi siano stati utili..presto arricchiro' la sezione con nuovi post, se avete consigli o suggerimenti chiedete pure o scrivete , vi leggero' con piacere..
baciiiii

5 commenti:

  1. Ciao Anna, grazie mille per la visita! Mi unisco molto volentieri ai tuoi lettori <3

    RispondiElimina
  2. non sapevo che ci sono tanti modi, io uso quasi sempre la tinta e non è il massimo mi sa propio che qualcosina provero! mi sono iscritta volentieri se ti va ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Grazie di essere passata dal mio blog...
    Ti seguo con molto piacere :-)
    http://www.5minutiearrivo.com

    RispondiElimina